Scelgo di lavorare con l’impresa edile Arcoin perché con loro ho sempre riscontrato una grande professionalità, organizzazione, onestà e qualità nel lavoro. Per un progettista, e direttore dei lavori, operare con un’impresa costruzioni così strutturata e organizzata è un grande vantaggio, in quanto significa affrontare le questioni per tempo, programmarle in modo corretto ed evitare al massimo gli errori.
Oltre a tutto questo va considerato un valore aggiunto che per me è fondamentale e che va oltre l’aspetto lavorativo: le persone! Lavorare con persone che gratificano il tuo lavoro, perché lo rispettano tanto quanto quello proprio, è una qualità non facile da trovare .

Cliente 1.

La prima costruzione realizzata è stata un fabbricato composto da 20 appartamenti ed 8 negozi. Dopo questo cantiere, impegnativo e di soddisfazione, continuo a relazionarmi con l’impresa edile su ristrutturazioni edilizie, restauro ville, e altro. Il motivo della mia affezione fonda le proprie radici sulla correttezza di questa impresa, sulla collaboratività nei confronti di qualsiasi imprevisto e di difficoltà che il cantiere dovesse proporre, sull’ordine sempre presente nei cantieri e sull’assoluta osservanza delle norme di sicurezza. Concludo sottolineando che Arcoin rientra sicuramente tra le prime imprese edili come efficienza e qualità che ho incontrato in questo lungo percorso professionale

Cliente 2.