fbpx
  • Assistenza Clienti: 334 288 52 84
  • Email: info@arcoin.it
  • Orari di lavoro: 08:00-17:00

Come Lavoriamo

Come Lavoriamo

Noi di Arcoin Srl poniamo il nostro focus sulla massima soddisfazione del cliente. Fin dall’incarico di progettazione, seguiamo insieme a te tutte le fasi della ristrutturazione della tua casa: dal progetto al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche, dalla preparazione del cantiere alla realizzazione dei lavori, dalle finiture agli arredi, fino alla consegna a ristrutturazione ultimata.

A questa promessa che facciamo ad una committenza esigente in cerca della cura dei dettagli ed esclusività, abbiniamo uno standard di qualità elevato in termine di realizzazione dei lavori.

 

Clicca sulle icone sotto e scopri nel dettaglio ciò che ci contraddistingue in modo sostanziale :

  • Sicurezza
  • Calore
  • Domotica
  • Tramezzi

All’interno della domotica, garantiamo di base un sistema di videoregistrazione e un impianto di allarme.

Ci serviamo delle tecnologie più avanzate e dei sistemi più intelligenti per quanto concerne il riscaldamento degli ambienti; una nostra proposta, infatti, è rappresentata dal pavimento radiale, una soluzione che consente al calore di distribuirsi in maniera uniforme, partendo dal basso sino a riscaldare in maniera comoda ed efficace ogni parte dell’ambiente.

Per gestire la casa in maniera funzionale ed ottimizzata al massimo, ogni nostro progetto comprende aldilà degli impianti elettrici, impianti domotici avanzati,  semplici ed intuitivi da utilizzare : sarà possibile gestire il tutto grazie ad un comodo schermo situato all’interno dell’appartamento, oppure tramite l’utilizzo dello smartphone o tablet da remoto, usufruendo di una comodità senza eguali.

I nostri tramezzi (le nuove divisioni) vengono realizzati adoperando materiali di alta qualità ed esclusivi e realizzati con cura: mostrano maggiore resistenza del classico mattone e garantiscono inoltre caratteristiche superiori per quanto concerne l’acustica.

 

  • Controsoffitti
  • Massetti
  • Raffrescamento

Garantiamo che i vostri controsoffitti saranno realizzati in maniera del tutto personalizzata, facendo di tutto per concretizzare qualsivoglia progetto o disegno che sottoporrete all’attenzione dei nostri professionisti, che faranno di tutto per esaudire i desideri del cliente, combinandoli in maniera vincente al lavoro del nostro preparato team di Interior Designer.

Realizziamo massetti adoperando solo materiali speciali di altissima qualità, lasciando da parte i tradizionali cemento e sabbia; garantiamo in questo modo una qualità acustica di insonorizzazione di alto livello ed una elevata qualità termica.

Per garantire un sistema di raffrescamento dell’immobile che sia omogeneo, e non distribuisca il fresco esclusivamente in date parti dell’interno, lasciandone altre prive, la nostra azienda sceglie impianti di raffrescamento centralizzati a soffitto. Tale scelta è un valore aggiunto anche per quanto riguarda l’estetica, poiché così facendo saranno visibili solo le bocchette a parete dell’impianto e non gli spit a parete, decisamente meno eleganti.

  • Pavimenti
  • Porte
  • Vernici

Offriamo al cliente la massima libertà di scelta per quanto riguarda i pavimenti, offrendo sempre la possibilità di ricevere confronto e consiglio da parte del nostro staff; il servizio fornitura pavimento è inoltre compreso, fino ad un costo che preveda 100 euro al mq. La qualità delle nostre pavimentazioni di interni ed esterni sono un nostro fiore all’occhiello.

Le nostre porte sono realizzate a mano, da professionisti esperti in falegnameria, poiché prodotti prefabbricati non sono assolutamente presi in considerazioni a causa dei nostri standard di qualità ed esclusività.

la nostra azienda sceglie di adoperare vernici plastificate o vellutate e sempre assolutamente lavabili.

Come Lavoriamo

Il tuo percorso con noi in soli 30 giorni

Il nostro metodo di lavoro, ci permette in soli 30 giorni di prendere in carico la tua richiesta e presentarti il progetto definitivo. Questo che ti mostriamo è il percorso che percorreremo insieme se deciderai di progettare la tua ristrutturazione con noi:

INTERVISTA TELEFONICA

Il nostro team realizzerà per il cliente intenzionato a ristrutturare casa una scheda tecnica tramite intervista telefonica, formulata in base alle esigenze specificate.

VALUTAZIONE DELLA RICHIESTA

In seguito all’intervista telefonica seguirà una meticolosa valutazione della richiesta effettuata, per comprendere se sia possibile realizzare quanto chiesto e di conseguenza se sarà possibile procedere o meno, il tutto meticolosamente trascritto in un report dettagliato.

1° INCONTRO

Se facciamo al caso tuo saremo felici di averti come ospite presso la nostra sede oppure in altra location a tuo piacimento. Durante questo incontro, avremo l’opportunità di farci conoscere ed approfondiremo le tue richieste ed esigenze.

INCARICO PROGETTAZIONE

Contestualmente , durante il primo incontro, faremo in modo di dialogare e discutere in maniera approfondita circa il progetto che hai in mente, un momento preliminare di importanza fondamentale per poter poi dare il via eventualmente all’incarico di progettazione.

SOPRALLUOGO

In seguito al nostro primo incontro di approfondimento, nell'arco di cinque giorni il nostro team di esperti professionisti (tra cui un geometra e un architetto, unitamente ad altre figure professionali necessarie, procederà con un sopralluogo presso l’ambiente da ristrutturare, al fine di raccogliere informazioni basilari ed ottenere un rilievo metrico meticoloso. Tali informazioni serviranno a realizzare n.2 progetti in pianta.

2° INCONTRO

Un secondo incontro verrà fissato nell'arco dei dieci giorni successivi al momento del sopralluogo , incontro che si terrà sempre presso la nostra sede o altra location a tua scelta; in questa occasione ti sottoporremo i due progetti pensati ad hoc per te. Il nostro titolare prenderà parte attiva a questo incontro, in cui sarà possibile discutere e modificare i progetti presentati, al fine di andare incontro il più possibile alle esigenze reali del cliente e far si che egli possa vedere i suoi desideri realizzati.
In questa fase abbiamo strutturato l’incontro in modo tale da modificare al momento stesso il progetto previsto in modo da plasmarlo insieme sulla base delle tue esigenze e desideri.

PROGETTAZIONE IN CORSO

Una volta conclusosi il secondo incontro , il nostro team procederà con la realizzazione grafica del progetto scelto, in modo da rendere il tutto realistico e concreto; potrai graficamente vedere il risultato finale della ristrutturazione, inclusi elementi di arredo, di design, di accessori, finiture, pavimentazioni.

PRESENTAZIONE E APPROVAZIONE PROGETTO

Lo staff tecnico e il team di professionisti che ha partecipato attivamente alla realizzazione del tuo progetto sarà presente nel momento in cui te lo sottoporremo; non solo, ma tali figure professionali saranno presenti lungo tutto il percorso che ti porterà a realizzare la casa che hai sempre sognato. Ti mostreremo il progetto in tutti i suoi aspetti, con una descrizione dettagliata del parterre di materiali che verranno utilizzati per la ristrutturazione.
A questo incontro sarà presente tutto lo Staff tecnico che ha lavorato al tuo progetto che ti seguirà e supporterà nella realizzazione della casa dei tuoi sogni.

AVVIO LAVORI

Dal momento in cui avremo preso accordi circa il lavoro da effettuare e il progetto da realizzare, nell'arco di trenta giorni saranno avviati i lavori presso il cantiere. Sarà nostro compito occuparci di evadere tutte le pratiche burocratiche necessarie per rendere possibile la ristrutturazione. Un Capo Squadra specializzato sarà assegnato al tuo progetto e lo seguirà in maniera puntuale dall'inizio alla fine dei lavori; si tratterà di una figura professionale altamente formata , scelta apposta in base alle esigenze e peculiarità del progetto in questione; tutto il lavoro di ristrutturazione verrà seguito parallelamente dal Direttore di Cantiere, unitamente al progettista che ha realizzato la tua casa.
Il lavoro sarà assegnato al Capo Squadra specializzato più adatto al tuo progetto che seguirà tutta l’opera dall'inizio alla fine insieme al Direttore di Cantiere e al progettista che ha sviluppato la tua casa.

CONSEGNA ENTRO I TEMPI STABILITI

La casa dei tuoi sogni ti verrà consegnata nel pieno rispetto dei termini e delle condizioni prestabilite negli incontri iniziali; proprio il rispetto dei tempi concordati rappresenta un punto di forza della nostra azienda, leader nelle ristrutturazioni , cosa che ti consentirà di non sprecare tempo e denaro e di veder realizzati i tuoi desideri nel più breve tempo possibile.

Vorresti essere il prossimo a Ristrutturare con noi?